L' INVENTAORE

Ritorna l'INVENTAORE a San Lazzaro!

Dal 15 al 20 luglio, tutti i giorni CREATIVITA', YOGA, FAVOLE e tanto altro.

Per bambini da 6 a 10 anni.

Le iscrizioni sono aperte .

I posti sono limitati.

Per info e iscrizioni:

338 74 65 355 - 339 87 06 688

yogaloiano@gmail.com

Il Progetto "Settimana Ricreativa" è a cura di Daniela Pin e Elena Querzola

Daniela è un'educatrice della prima infanzia con ventennale esperienza negli asili nido del Comune di Bologna. Insegnante di Hata Yoga  e terapista del suono. Autrice di libri di favole, è attualmente in campagna promozionale con il progetto Book Road della Casa Editrice Leone di Monza per la pubblicazione del suo ultimo libro FAVOLE DI LUCE.

Elena insegna Yoga da oltre 10 anni ed è specializzata in Ayurveda Yoga. Tiene corsi di YOGALLEGRO bambini e nel 2012 ha dato vita all'INVENTAORE, uno spazio dedicato all'infanzia e creato per valorizzare le potenzialità dei più piccoli, consentendo loro di esprimere liberamente i propri talenti creativi .

Laboratori manuali e osservazioni/sperimentazioni del mondo naturale sono solo alcune delle attività che L'INVENTAORE ha avuto modo di realizzare in questi anni nel territorio di San Lazzaro di Savena e ora anche a Loiano e Monghidoro, con il supporto e la collaborazione di associazioni culturali.