L'ANNO CHE VERRA'

 Domenica 17 novembre  alle 16

 


Comprendere verso quali direzioni orientare le proprie scelte quotidiane conduce innegabilmente alla realizzazione di obiettivi, alla piena espressione di talenti , all’ abbandono di dinamiche non costruttive.

Scopriremo che esiste una risonanza fra le energie sottili dei CHAKRA e l’influenza dei TRANSITI PLANETARI .

 

LUCA, esperto di astrologia, fornirà ad ognuno dei presenti, un quadro orientativo del transito planetario individuale. 

Attraverso le visualizzazioni proposte da ELENA, contatteremo le energie sottili dei CHAKRA  per meglio sintonizzarci  e armonizzarci con le ENERGIE PLANETARIE. 

 

Quota di partecipazione 10 euro

I posti sono limitati pertanto vi chiediamo cortesemente di prenotare con un certo anticipo. 

Per info e iscrizioni: cell. 338 74 65 355 – yogaloiano@gmail.com

 


                      CHAKRA E PIANETI 

"È vero senza menzogna, certo e verissimo, che ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare i miracoli di una sola cosa." 

 

Questo rivela Ermete Trismegisto nella ben nota TAVOLA SMERALDINA.

 

Di sicuro l'enunciato reca in sè   significati ben più ampi,  ma sappiamo che si riferisce certamente anche  alle affinità, facilmente verificabili, esistenti fra transiti planetari e apparato sottile dei CHAKRA.

Per questo la pratica YOGICA, la meditazione e percorsi di visualizzazioni guidate, rendono possibile la sintonizzazione fra le frequenze dell'apparato sottile e quelle dei pianeti in risonanza.  

Spesso non è sufficiente conoscere il proprio quadro astrale, i transiti dei pianeti nelle proprie case, occorre anche aprire canali di comunicazione con le energie cosmiche, connettendosi a quella invisibile rete che rende tutto UNO: