EVENTI DA NON PERDERE

Realizzare un MANDALA consente di staccarsi temporaneamente dal mondo esterno per concentrare tutta l'attenzione su di sé.

La struttura del MANDALA offre la possibilità di esprimere capacità e risorse personali proprio attraverso la scelta di infinite forme e colori.

Ciò che siamo allora emerge da un livello subconscio ad uno stato di piena consapevolezza. E' un autoritratto, uno specchio, in termini attuali potremmo definirlo un "selfie" senza filtri, un'istantanea di noi.  Ma ciò che veramente emerge in questo viaggio pittorico verso il centro,  è il nostro lato creativo, le potenzialità inespresse, i talenti che premono per essere portati alla luce.  Si tratta di uno strumento prezioso, utile per sollecitare il processo naturale di autoguarigione rivelandoci chi siamo veramente.

EVENTO GRATUITO PER GLI ISCRITTI AI CORSI.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER I NON ISCRITTI 15 euro

E' gradita la prenotazione.

Cell. 338 74 65 355 - yogaloiano@gmail.com

La vita che conduciamo induce  spesso  a delle forzature che determinano stati di tensione i quali inevitabilmente scaturiscono in rabbia, ansia, depressione, stress.

Il perdurare di questi stati d’animo per lunghi periodi della vita, spesso senza avere la possibilità  di lasciar fluire all’esterno le emozioni,   può avere ripercussioni serie sullo stato generale di salute.

YOGA NIDRA è una tecnica di rilassamento guidato durante la quale il soggetto viene accompagnato, tramite visualizzazioni, in uno stato di equilibrio fra sonno e veglia (nulla a che vedere con l’ipnosi ).

E’ stato dimostrato che in questa precisa soglia, pur mantenendo una viva consapevolezza, è il soggetto stesso ad agire con efficacia sui comportamenti inconsci, trasformandoli con successo e potendo così liberare energie bloccate. Ne deriva un’esperienza di grande rilassamento più benefica del sonno profondo e in grado di metterci in contatto con uno stato superiore di coscienza.

E' gradita la prenotazione .

Per info e iscrizioni : cell. 338 74 65 355 - yogaloiano@gmail.com

INGRESSO GRATUITO PER I SOCI

10 EURO TESSERA ASSOCIATIVA

CHAKRA YOGA : energia in movimento.

Praticare yoga significa anche avere consapevolezza del proprio patrimonio energetico, riconoscere il flusso pranico che ci attraversa e imparare a dirigerlo e a gestirlo.

Così come da piccoli abbiamo cominciato a conoscere il nostro corpo fisico, a muoverlo, a curarlo, a prendercene cura, allo stesso modo, attraverso la pratica e il respiro , possiamo sintonizzarci con il Corpo Energetico, armonizzarlo, nutrirlo e aprire una finestra su un mondo dinamico e vitale, fatto di colori, forme, suoni  e simboli.

Asana, pranayama, mantra e visualizzazioni, sono strumenti eccellenti per entrare nell'universo energetico e trasformare i ristagni in vitalità, il disagio in positività, l'apatia in gioia.

E' gradita la prenotazione.

Cell. 338 74 65 355 - yogaloiano@gmail.com

L'incontro è gratuito per gli iscritti ai corsi di Yoga.

La quota di partecipazione per i non iscritti è di 10 euro.