EVENTI DA NON PERDERE

La vita che conduciamo induce  spesso  a delle forzature che determinano stati di tensione i quali inevitabilmente scaturiscono in rabbia, ansia, depressione, stress.

Il perdurare di questi stati d’animo per lunghi periodi della vita, spesso senza avere la possibilità  di lasciar fluire all’esterno le emozioni,   può avere ripercussioni serie sullo stato generale di salute.

YOGA NIDRA è una tecnica di rilassamento guidato durante la quale il soggetto viene accompagnato, tramite visualizzazioni, in uno stato di equilibrio fra sonno e veglia (nulla a che vedere con l’ipnosi ).

E’ stato dimostrato che in questa precisa soglia, pur mantenendo una viva consapevolezza, è il soggetto stesso ad agire con efficacia sui comportamenti inconsci, trasformandoli con successo e potendo così liberare energie bloccate. Ne deriva un’esperienza di grande rilassamento più benefica del sonno profondo e in grado di metterci in contatto con uno stato superiore di coscienza.

E' gradita la prenotazione .

Per info e iscrizioni : cell. 338 74 65 355 - yogaloiano@gmail.com

INGRESSO GRATUITO PER I SOCI

10 EURO TESSERA ASSOCIATIVA

CHAKRA YOGA : energia in movimento.

Praticare yoga significa anche avere consapevolezza del proprio patrimonio energetico, riconoscere il flusso pranico che ci attraversa e imparare a dirigerlo e a gestirlo.

Così come da piccoli abbiamo cominciato a conoscere il nostro corpo fisico, a muoverlo, a curarlo, a prendercene cura, allo stesso modo, attraverso la pratica e il respiro , possiamo sintonizzarci con il Corpo Energetico, armonizzarlo, nutrirlo e aprire una finestra su un mondo dinamico e vitale, fatto di colori, forme, suoni  e simboli.

Asana, pranayama, mantra e visualizzazioni, sono strumenti eccellenti per entrare nell'universo energetico e trasformare i ristagni in vitalità, il disagio in positività, l'apatia in gioia.

E' gradita la prenotazione.

Cell. 338 74 65 355 - yogaloiano@gmail.com

L'incontro è gratuito per gli iscritti ai corsi di Yoga.

La quota di partecipazione per i non iscritti è di 10 euro.