YOGA INDIVIDUALE

Le sedute di yoga individuale vengono costruite come un abito su misura, tenendo conto della conformazione fisica, dello stato generale di salute, della costituzione ayurvedica (Vata- Pitta - Kapha ) e dello stato emotivo del soggetto.

La pratica mira a a correggere eventuali squilibri e a ripristinare il flusso di energia necessario per ritrovare salute e benessere psicofisico.

Il mondo dello YOGA  è ricco di potenti strumenti  quali , tecniche respiratorie (PRANAYAMA), ASANA (posture),  MANTRA, YOGA NIDRA, VISUALIZZAZIONI, MEDITAZIONI GUIDATE, realizzazione di MANDALA.

Utilizzando in sinergia e in maniera mirata tutto il patrimonio di pratiche esperenziali di cui dispone lo YOGA, è possibile arricchire la pratica e renderla unica.

Inoltre, poter scegliere e concordare giorni e orari permette senza dubbio di praticare con maggiore regolarità ed efficacia.

PER INFO E APPUNTAMENTI :

yogaloiano@gmail.com

cell. 338 74 65 355

Elena Querzola

Insegnate Yoga, diploma quadriennale ISYCO (  Istituto per lo Studio dello Yoga e della Cultura Orientale ).

Specializzazione biennale in Ayurveda Yoga e Trattamenti Abhyanga Ayurveda presso Associazione Namastè India

Operatrice in tecniche di riequilibrio energetico,

Riflessologia Plantare e Drenaggio Olistico Manuale.

Formazione 1°, 2° e 3°livello in Stimolazione Neurale Ensenanza  (Manos sin Fronteras).

Reiki 1° e 2° livello

Personal Yoga Trainer