LE 108 VIE DELLO YOGA

SEDUTE INDIVIDUALI

Si tratta di un  progetto che , prendendo spunto da ciò che rivelano e descrivono con lucidità e chiara visione gli autorevoli quanto antichissimi testi yogici,  si articola su due strumenti principali di straordinaria efficacia:

108 CARTE  realizzate in canalizzazione attingendo direttamente dai Maestri e dalla saggezza contenuta nei SUTRA di Patanjali, nei testi di tradizione Tantrica , nei Veda e nelle principali opere della visione metafisica indiana.

LA SPIRALE ESPERIENZIALE

realizzata nei locali della nostra sede  e grande a sufficienza per poterla abitare e vivere, avendo la possibilità di  percepire il potere della forma,  le sue altissime vibrazioni, con il corpo, i sensi,  la piena consapevolezza di ciò che accade nel "qui e ora".

All'interno della SPIRALE , l'atto stesso di poter cogliere con chiarezza gli ostacoli che poniamo più o meno inconsciamente sul nostro cammino, di vederli rappresentati nelle immagini e nelle parole impresse nelle 108 carte dal contenuto vibrante, dà luogo ad una trasformazione, potremmo dire un salto d'ottava, necessaria per riorganizzare i pensieri e le azioni dirigendole verso il risveglio e la guarigione.

PER INFO E APPUNTAMENTI:

cell. 3387465355

yogaloiano@gmail.com

LA SPIRALE ESPERIENZIALE

ALCUNE DELLE 108 CARTE DELLE VIE DELLO YOGA

Progetto, realizzazione grafica e di contenuti  a cura di ELENA QUERZOLA

SEDUTE INDIVIDUALI

PER INFO E APPUNTAMENTI: